|
icepassion
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
998 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 11:32:12
|
Domenica mattina ore 5...Driiin driiin: pronto? Bepo, varda che rivo un fià in ritardo, no vedo na Madona, che xe na nebbia paurosa...E' così che Nicola mi avvisa che partiremo in ritardo. Becchiamo l'autostrada e non si corre più di 70 km/h, poi all'improvviso all'altezza di Tv Nord, finalmente la luce!! Una giornata spettacolare ci accompagnerà per tutto il giorno, ma ancora fredda al mattino. Al parcheggio di Ra Stua, alcuni amici che scendevano dal Cimabanche riferivano esserci -16°..., mentre al park un buon -7°. La buona traccia ci porta dentro in valle in meno di 1.30 h, davanti a noi una cordata da tre si dirige verso il Sogno Canadese, volevo farglielo salire al buon Nik, pazienza...sarà per la prossima volta. Mi dirigo invece a sud, saliremo il Principe. In questi giorni il Principe riceve il sole all'altezza del tiro centrale esattamente alle 10.15... e viste le temperature dei giorni prossimi, mi guarderei bene dall'andare a sud in Trav. Queste le condizioni a domenica 14 marzo: traccia ben battuta (direi trincea...) due cordate sul Principe, due sul Sogno, una su Topazio e una su Diamante, due giorni fa sembrava di essere alla sagra del ghiaccio. Del resto, la qualità e quantità del ghiaccio che si trova normalmente in questo periodo in valle è super, come non mancare... Sani Beppe http://www.youtube.com/watch?v=xXqcjodqByA
Il Principe Stravogin Immagine:
 108,62 KB
Una cordata su Topazio Immagine:
 75,92 KB
Verso il Pilone Immagine:
 102,29 KB
Traffico sul Sogno canadese Immagine:
 92,44 KB
Verso il settore Primavera Immagine:
 112,72 KB
Sul Principe stile beach Immagine:
 52,74 KB