| Autore |
Discussione |
|
|
webarmy
Amministratore

Città: Mestre
1779 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2009 : 14:31:25
|
GARA BOULDER UNDER 20
24 GENNAIO 2010 A SPINEA (VE)
Trofeo U20 2009/2010 per la regione VENETO
1° Prova Boulder Under 20
a cura dell’A.s.d. Gruppo Alpinismo Moderno
- Direttore di gara: Armando De Poli Cel. 347.5949646
- Tracciatori: Matteo Faggian, Riccardo Tabarin
- Giudici: a cura dell’organizzazione, G.A.M. Spinea
- Elaborazione dati: a cura dell’organizzazione, G.A.M. Spinea
Informazioni generali:
L’associazione sportiva dilettantistica Gruppo Alpinismo Moderno di Spinea (VE) organizza una gara di Boulder quale prova del Trofeo Under20 per la regione Veneto, presso la propria struttura a Spinea (VE) in Via Veronese, 54/a.
La gara avverrà seguendo un programma definito “raduno di bouldering” nel quale, in un tempo prestabilito (90 minuti) gli atleti potranno tentare di arrampicare su tutti i boulders previsti. Essi verranno evidenziati da adesivi diversamente colorati a seconda del loro livello di difficoltà (più facile o più difficile). La certificazione dei risultati ottenuti da ogni singolo atleta, avverrà tramite il controllo da parte di “giudici di blocco”, presenti nell’area di gara. Il “Regolamento di Gara” verrà spiegato ad atleti e accompagnatori prima dell’inizio della gara.
Per cause prettamente logistiche, si raccomanda gentilmente ai Presidenti di Società di pre-iscrivere i propri atleti con un certo anticipo rispetto al termine previsto, per permettere la previsione dell’afflusso atleti e la conseguente programmazione dettagliata dei turni di gara.
Si raccomanda di limitare al massimo la presenza degli accompagnatori, vista la scarsa accessibilità all’area di gara. Si accetterà un solo accompagnatore per società.
Programma di massima:
Dalle ore 8.30 alle ore 09.00: Accettazione atleti e conferma iscrizioni
Ore 9.30: Inizio gara 1° turno
Ore 11.00: Fine gara 1° turno
Ore 11.15: Inizio gara 2° turno
Ore 12.45: Fine gara 2° turno
Ore 13.00: Inizio gara 3° turno
Ore 14.30: Fine gara 3° turno
Ore 15.30: Premiazioni
N.B.: La suddivisione delle categorie nei tre turni (o più, se fosse necessario) verrà pubblicata appena possibile.
Gli organizzatori si riservano la facoltà di modificare parzialmente il programma qualora motivazioni logistiche, tempi di gara o imprevisti lo rendano necessario
Per preiscrivere i tuoi atleti clicca qui: http://preiscrizioni.federclimb.it/
Chiusura pre-iscrizioni GIOVEDI' 21 GENNAIO 2010 alle ore 20.00
IL GIORNO DELLA GARA NON SARANNO ACCETTATI ATLETI NON PRE-ISCRITTI.
Tabella dei preiscritti: http://www.federclimb.it/u20_boulder_spinea_24_01_10_24_01_2010_class.html
Categorie: U14 nati 1997 e 1998 U16 nati 1995 e 1996 U18 nati 1993 e 1994 U20 nati 1991 e 1992 Quota iscrizione: euro 8,00 per atleta.
Come raggiungerci:
Tutte le indicazioni alla pagina "Dove siamo" del nostro sito http://www.gamspinea.it/associazione/dovesiamo.asp
|
 |
|
|
Matteo con i capelli
Nuovo Utente

28 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 14:44:16
|
oi Boss... io ho preparato la locandina... ma mi mancano tutti i dati della gara... attendo a breve... cacchio è il 10 oggi!!!! ahahahaha
buonanno a tutti!!!! |
 |
|
|
webarmy
Amministratore

1779 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 22:35:52
|
| Matteo con i capelli ha scritto:
oi Boss... io ho preparato la locandina... ma mi mancano tutti i dati della gara... attendo a breve... cacchio è il 10 oggi!!!! ahahahaha
buonanno a tutti!!!!
|
la pagina gara l'ho pubblicata nel sito regionale veneto dimenticandomi del forum, ora provvedo |
 |
 |
|
|
matteo
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cazzago di pianiga
862 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2010 : 18:45:45
|
CHIEDO AIUTO A TUTTI GLI ISTRUTTORI E AI BOULDERISTI DEL GAM......I BLOCCHI SON TUTTI TRACCIATI BASTA SOLO PROVARLI E AVERE QUALCHE VOSTRO GIUDIZIO OLTRE CHE A FARE UNA GIUSTA CLASSIFICAZIONE DEI GRADI.....IO SARO' IN PALESTRA MARTEDI, MERCOLEDI, VENERDI E SABATO.... GRAZIE IN ANTICIPO! |
Come xea?!?!?!....Azzurognola!! |
 |
|
|
Suhan
Utente Master

1026 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2010 : 23:21:19
|
In settimana due giorni passo di sicuro!! |
 |
|
|
falc
Utente Senior

576 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 09:26:40
|
| matteo ha scritto:
CHIEDO AIUTO A TUTTI GLI ISTRUTTORI E AI BOULDERISTI DEL GAM......I BLOCCHI SON TUTTI TRACCIATI BASTA SOLO PROVARLI E AVERE QUALCHE VOSTRO GIUDIZIO OLTRE CHE A FARE UNA GIUSTA CLASSIFICAZIONE DEI GRADI.....IO SARO' IN PALESTRA MARTEDI, MERCOLEDI, VENERDI E SABATO.... GRAZIE IN ANTICIPO!
|
io vengo volentieri a provarli............ ma me paghè |
 |
|
|
brixs
Utente Senior

Città: Chirignago, Rock City!
601 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 15:12:22
|
| matteo ha scritto:
CHIEDO AIUTO A TUTTI GLI ISTRUTTORI E AI BOULDERISTI DEL GAM......I BLOCCHI SON TUTTI TRACCIATI BASTA SOLO PROVARLI E AVERE QUALCHE VOSTRO GIUDIZIO OLTRE CHE A FARE UNA GIUSTA CLASSIFICAZIONE DEI GRADI.....IO SARO' IN PALESTRA MARTEDI, MERCOLEDI, VENERDI E SABATO.... GRAZIE IN ANTICIPO!
|
Sisi, sono "tracciati", però non sono bollinati. Quindi domani bisogna che me li mostri |
"Sono pietre o sono nuvole? Sono vere oppure è un sogno?" D.Buzzati |
 |
|
|
chicca
Utente Normale

Città: mestre
82 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 19:33:13
|
...per chi domenica viene a fare giudice di blocco il ritrovo a che ora è? grazie Fra |
 |
|
|
Marina
Utente Attivo

225 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 11:42:31
|
| chicca ha scritto:
...per chi domenica viene a fare giudice di blocco il ritrovo a che ora è? grazie Fra
|
Diciamo alle ore 8.30 circa. C'è anche da preparare la palestra grande, quindi se si può anche alle 8.00 Ciao
|
 |
|
|
webarmy
Amministratore

1779 Messaggi |
|
|
webarmy
Amministratore

1779 Messaggi |
|
|
Enricokevin
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 23:06:29
|
ciao a tutti ma Armando dove sono le tue poche foto???? oppure non tiri fuori la nikon altrimenti si rovina?scherzo voglio vedere le foto tue che hai fatto durante la gara...ciaooo
|
 |
|
|
falc
Utente Senior

576 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 13:30:30
|
stò marco capano se na macchina da guera appena comincerà a mettere bene i piedi....i sarà cassi x tutti quei forti |
 |
|
|
falc
Utente Senior

576 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 13:34:43
|
| si.....non è che vettorata Francesco non si tiene |
 |
|
|